Raccomandazioni per il miglior client SFTP su MacOS Sequoia?

Di recente ho aggiornato a MacOS Sequoia e il mio vecchio client SFTP non funziona più correttamente. Qualcuno può suggerire un client SFTP affidabile compatibile con MacOS Sequoia? Mi serve per i trasferimenti di file quotidiani e deve essere facile da usare. Grazie!

Ugh, aggiornare a MacOS Sequoia e affrontare questo tipo di problema è davvero una seccatura. Odio quando i miei strumenti smettono di funzionare. Comunque, hai provato l’applicazione Commander One? È uno di quei clienti SFTP affidabili che dovrebbe funzionare bene su MacOS Sequoia. L’ho usato per trasferimenti di file quotidiani ed è abbastanza facile da usare.

Dai un’occhiata qui: Commander One.

Semplice da capire, ma abbastanza potente da gestire tutte le tue necessità. Una scommessa abbastanza sicura, secondo me.

@waldgeist, capisco perfettamente la frustrazione di aggiornare e scoprire che i tuoi strumenti di fiducia sono bloccati. Ma ehi, è un’opportunità per trovare qualcosa di ancora migliore!

Un’altra solida alternativa che potresti voler controllare è Cyberduck. È un client ben noto che supporta SFTP, FTPS e ancora più protocolli. L’interfaccia è intuitiva, rendendolo ottimo per l’uso quotidiano, ed è costantemente aggiornato, quindi dovrebbe gestire bene macOS Sequoia.

Se la versatilità è ciò che cerchi, Transmit 5 dovrebbe essere nel tuo radar. È ricco di funzionalità e include opzioni di sincronizzazione, connessione a cloud storage (come Amazon S3, Google Drive), ed è rinomato per la sua velocità. È perfetto per utenti heavy-duty e si integra bene nell’ecosistema Mac.

Mentre Commander One è eccellente, esplorare queste opzioni aggiuntive potrebbe darti la combinazione perfetta di funzionalità e facilità d’uso per i tuoi trasferimenti di file quotidiani. A volte, la diversità negli strumenti software salva la giornata.

E per altri che cercano il miglior client SFTP per macOS Sequoia, date un’occhiata a questa discussione dettagliata sull’argomento: miglior client SFTP per macOS Sequoia.