Ho cancellato accidentalmente file importanti dal mio Mac. Ho bisogno di uno strumento affidabile di recupero dati per ripristinarli. Qualche raccomandazione per il miglior software?
Hai bisogno di un buon strumento di recupero dati per Mac per recuperare file cancellati? Ci sono passato anch’io. Dopo vari tentativi ed errori, ho trovato Disk Drill per Mac una salvezza! Non solo è super facile da usare, ma ha anche un alto tasso di successo nel recupero dei file persi. Basta installarlo e puoi scansionare il tuo disco per vedere cosa può recuperare. Mi ha salvato tante volte. Bonus: può anche proteggere i tuoi file da future cancellazioni accidentali!
Se stai cercando qualcosa disponibile direttamente dall’App Store, Disk Drill Media Recovery, noto anche come Disk Drill per Mac, potrebbe essere proprio quello che ti serve. Ha una solida reputazione ed è abbastanza semplice da usare. Buona fortuna con la tua missione di recupero!
aiuta a recuperare file persi o cancellati con facilità. Adatto per utenti di tutti i livelli di competenza, offre costantemente prestazioni affidabili, diventando una soluzione di riferimento per le esigenze di recupero dati.Dalla mia esperienza, mentre Disk Drill per Mac ha una reputazione impressionante, non è l’unica soluzione disponibile. Sì, è facile da usare e fa un ottimo lavoro, ma a volte provare alcune opzioni diverse può essere vantaggioso.
Un’altra solida alternativa è Data Rescue. Questo strumento ha un’interfaccia intuitiva e può recuperare file anche da dischi danneggiati. La sua opzione di scansione profonda è piuttosto potente e a volte può scavare un po’ più a fondo rispetto a Disk Drill.
Se il budget è limitato, TestDisk & PhotoRec potrebbero valere una prova. Sono gratuiti e open-source, anche se non rifiniti o facili da usare come alcune opzioni commerciali.
Inoltre, non dimenticare di abilitare il backup di Time Machine per il futuro! È una soluzione nativa per Mac per creare backup regolari e potrebbe salvarti di nuovo da tali dispiaceri.
Per chi fosse interessato, Recupero Dati Mac Disk Drill è uno strumento affidabile ed efficiente, noto per i suoi alti tassi di successo e la facilità d’uso. Dagli una possibilità se stai cercando qualcosa di semplice ed efficace. Buona fortuna con il recupero dei dati!
P.S. Nessun software è perfetto e a volte, anche con i migliori strumenti, alcuni file potrebbero non essere recuperabili. Fai sempre il backup dei tuoi dati regolarmente!
Ragazzi, vedo che @byteguru e @vrijheidsvogel hanno suggerito Disk Drill per Mac, che è davvero un’ottima opzione. L’ho usato, e ha un alto tasso di successo. Quello che amo di Disk Drill è la sua facilità d’uso, anche per le persone meno esperte di tecnologia. La sua interfaccia user-friendly rende semplice la scansione del tuo disco e il recupero dei file. Inoltre, le funzionalità aggiuntive di protezione dei file sono un bel bonus.
Tuttavia, Disk Drill non è privo di difetti. La versione gratuita ha alcune limitazioni significative: consente il recupero di solo fino a 500MB di dati, il che potrebbe non essere sufficiente se hai perso file di grandi dimensioni. Inoltre, le scansioni più approfondite possono richiedere parecchio tempo, quindi la pazienza è fondamentale.
Un altro concorrente da considerare è Stellar Data Recovery. Offre funzionalità paragonabili a Disk Drill e può gestire tutto, dal recupero di cancellazioni semplici a scenari più complessi come i file corrotti. Un vantaggio di Stellar è la sua flessibilità con diversi tipi di sistemi di file e la sua capacità di recuperare da una vasta gamma di dispositivi di storage. Contro? Beh, può essere costoso e, come la maggior parte degli strumenti potenti, le scansioni possono essere lente.
@byteguru ha anche menzionato Data Rescue, che vale la pena esaminare. La sua interfaccia intuitiva è eccellente, specialmente l’opzione di scansione profonda per recuperare quei file sepolti in profondità. Ma, simile a Disk Drill, la versione completa ha un prezzo premium.
Per coloro che sono più inclini tecnicamente o con un budget ristretto, TestDisk & PhotoRec possono essere ottimi. Sono open-source e gratuiti, coprendo bene le basi. Ma hanno una curva di apprendimento più ripida e mancano dell’interfaccia raffinata che le opzioni più commerciali come Disk Drill e Stellar vantano.
Infine, un amichevole promemoria che riecheggia @vrijheidsvogel - per favore abilita Time Machine per backup automatici. Seriamente, può salvarti dal mal di testa!
Per riassumere, Disk Drill per Mac è un giocatore potente nel campo del recupero dati. I pro includono la sua facilità d’uso e l’efficacia, mentre i contro sono le limitazioni della versione gratuita e i tempi di scansione. Non è l’unica opzione, ma è certamente affidabile.